Paura per Gigione: cade durante ‘Trapanarella’

Una serata di festa che poteva trasformarsi in tragedia. Durante il suo concerto a Baia Felice (Cellole, nel Casertano), il noto cantante partenopeo Gigione è caduto dal palco.

L’artista mentre cantava ‘Trapanerella‘, una delle sue hit, si è ritrovato giù dal palco dovuto al cedimento di una passerella di legno saltata via da sotto ai suoi piedi.

L’effetto botola ha fatto sì che il cantante – originario di Boscoreale – capitombolasse a terra a pochi istanti dall’inizio del ritornello di uno dei suoi pezzi più famosi, “Trapanarella”.

La fortuna ha voluto che il palco allestito per l’occasione non fosse particolarmente alto, così che il cantante, oggi non più giovanissimo, si sia riuscito a riprendere rapidamente dalla caduta.

Fortunatamente il cantante, a seguito della caduta ha riportato solo qualche ematoma. Gigione ha poi ripreso a cantare, senza mai risalire sul palcoscenico.

Come ha commentato lo stesso artista, poi, alla fine tutto si è risolto per il meglio.

“Dopo la caduta lo spettacolo continua alla grande. Grazie Baia Felice di Cellole!”, scrive l’artista napoletano a corredo di un video che mostra la folla presente alla serata di festa nel comune del casertano.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 103079 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!