Aversa. Caterino: “Anche Diana faceva parte della vecchia amministrazione…”

“Non frequento gli uffici comunali, né tantomeno con l’intenzione di criticare l’operato dell’attuale amministrazione di Aversa. L’obiettivo principale della mia attività politica è quello di instaurare una dialettica costruttiva, un confronto corretto con suggerimenti utili, di effettuare un monitoraggio attento delle attività”.

Sono le parole di Elena Caterino, ex assessore all’Ambiente della giunta Golia, nel replicare alle dichiarazione de suo successore di delega, Olga Diana.

“Il tutto dettato da una logica di piena responsabilità nei confronti dei cittadini ed in particolare di quelli che mi hanno affidato il mandato di rappresentarli. Non è mio modus operandi fare critiche sterili”.

“L’assessore ha ereditato un lavoro profuso con impegno e dedizione svolto nella precedente amministrazione della quale lei stessa ha fatto parte e pertanto dovrebbe conoscere come gli interventi di pulizia delle caditoie svolti con i giusti criteri come si evince dai post pubblicati dalla sottoscritta in passato e di seguito allegati”.

“Per quanto riguarda l’aggiornamento della pagina Facebook aggiornata in questi giorni mi scuso ma era stata una dimenticanza come del resto è capitato anche a lei stessa”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 103350 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!