Litiga con la moglie, aggredisce dipendente: scatena panico nel centro commerciale

Un tranquillo sabato pomeriggio del 31 agosto si è trasformato in una scena di caos al Centro Commerciale Campania, a Marcianise.

Intorno alle 19:30, un’accesa lite tra marito e moglie è degenerata in un episodio di violenza che ha scosso la serenità degli avventori presenti.

Il litigio è degenerato quando l’uomo ha iniziato a colpire la moglie con violenza.

I presenti, scioccati dalla scena, sono intervenuti in difesa della donna, ma il marito – fuori controllo – ha reagito con ulteriore aggressività, scatenando una colluttazione che ha coinvolto diverse persone.

Il frastuono della lite, dovuto agli schiamazzi ed al rumore di alcune suppellettili cadute a terra, aveva provocato confusione tra la folla presente all’interno del centro commerciale, che, temendo per l’incolumità, è corsa in massa verso le uscite.

Nell’occasione, personale della sicurezza interna ha bloccato l’aggressore, poi identificato dai poliziotti della Squadra Volante, intervenuti sul posto.

Quest’oggi, la Polizia di Stato di Caserta ha notificato ad un uomo il provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Marcianise, emesso dal Questore, Andrea Grassi

L’istruttoria della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Caserta ha consentito di emettere, nei confronti dell’aggressore, il provvedimento di divieto di ritorno, per un anno, nel comune di Marcianise e nel centro commerciale “Campania”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 103350 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!