Baianese, contrasto ai furti: foglio di via obbligatorio per 7 pregiudicati

carabinieri_postodiblocco_avellaNel corso della settimana, i Carabinieri della Compagnia di Baiano durante appositi servizi di pattuglia del territorio, finalizzati al contrasto dei reati in genere con particolare riguardo a quelli contro il patrimonio hanno proposto alla Questura, per l’adozione della misura del foglio di via obbligatorio, 7 soggetti pregiudicati.
In particolare i militari della Stazione di Avella e della dipendente Aliquota Radiomobile, a seguito dei diversi controlli nelle varie frazioni del territorio di competenza, hanno proceduto a fermare le persone suindicate, tutte italiane, che da accertamenti sono risultati titolari di diversi precedenti penali, riguardo in modo particolare, furto in abitazione e rapina.

Gli stessi, provenienti da diversi comuni dell’hinterland salernitano e dal napoletano, venivano notati transitare e sostare con insistenza in zone con numerose abitazioni e, non fornendo una giustificazione alla loro presenza, nei loro confronti veniva avanzata proposta di applicazione della misura del divieto di ritorno dai comuni del mandamento Baianese. Riguardo l’odioso fenomeno dei furti, continua l’azione preventiva dell’ Arma dei Carabinieri.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101047 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!