Napoli, la Polizia arresta un 20enne che gestiva una "piazza di spaccio"

V. D., ventenne da circa un mese, gestiva una piazza di spaccio di cocaina ed eroina in Via Cupa Santa Cesarea angolo Via Mianella, sino al primo pomeriggio di ieri, allorquando è stato arrestato dalla Polizia di Stato, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti del Commissariato di Polizia “Scampia”, infatti, lo hanno sorpreso mentre cedeva della sostanza stupefacente a due occasionali acquirenti, dietro corrispettivo di denaro. Il giovane aveva nascosto le dosi già confezionate di droga, all’interno di una intercapedine dei porticati di un complesso edilizio lì ubicato.

Il 20enne, certo di non essere scoperto, perché in compagnia di un complice che gli faceva da vedetta, si è recato a prelevare la droga dall’intercapedine. I poliziotti, in appostamento, notata la scena, sono intervenuti arrestando D., mentre il complice è riuscito a fuggire. Sequestrate 37 dosi di droga, suddivise in cocaina ed eroina, nonché la somma di €140,00 in banconote di vario taglio. Il 20enne è stato condotto dagli agenti al carcere di Poggioreale

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!