Teverola, FIPAM debutta al Cosmoprof di Bologna, Tony Oliva: "Grande prova dei ragazzi"

Foto+per+comunicato+tony+OlivaI ragazzi dell’associazione, nata dal sodalizio professionale e concreto tra URAS (Unione Regionale Acconciatori Salernitani) e Irfema Accademy School, hanno debutatto in occasione del COSMOPROF di Bologna (a cui hanno preso parte numerosi marchi prestigiosi), incantando i presenti, sfruttando il doppio colore compreso tra il nero/blu ed il cioccolato con colpi di luce. La miscela tra tre contrasti lavorata su forme di graduazione con frangia asimmetrica si è aggiudicata l’ammirazione dei più esperti.
L’intento di unire la qualità dei lavori e le evoluzioni delle tendenze moda è stato formalizzato in virtù di un lavoro per il quale si sono impegnati in prima linea il presidente Salvatore Forte, la vicepresidente Maria Taddeo, il direttore tecnico Tony Oliva (proprietario dell’hair Studio Oliva che ha sede in Teverola), il direttore moda Gaetano Del Monte, le insegnanti Sabrina Vastola, Maria Santoriello e Giovanna Parisi, il tesoriere Enzo Lamberti e la segretaria Giusy Del Fabbro.

La grande prova emiliana è solo il primo tassello del mosaico di crescita che l’associazione FIPAM si pone l’obiettivo di concretizzare, contando sull’esperienza ormai nota del curatore d’immagine Tony Oliva che, a fine evento, ha dichiarato: “Vogliamo far conoscere le nuove tendenze e il mio impegno da direttore generale, in questo senso, è massimo. Partecipare ad una fiera così affermata a livello internazionale, è per noi un grande motivo di orgoglio. Ho capito che all’arte del taglio e del colore non c’è mai una fine, dunque bisogna essere aggiornati per dare sempre di più. Da oggi, lunedì 23 marzo, ci saranno i primi incontri per illustrare le nuove tendenze 2015 al fine di fare passi avanti dal punto di vista professionale e tecnico“.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101044 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!