Agroaversano. Movida, controllo del territorio da parte dei CC

carabinieri_ccIn Aversa (CE), i Carabinieri del locale Reparto Territoriale, nel corso di un predisposto servizio finalizzato a contrastare e prevenire reati e violazioni al codice della strada connessi al fenomeno noto come “movida notturna”.

Hanno segnalato 8 (otto) persone al Prefetto di Caserta, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale; controllato nr. 58 individui e nr. 30 veicoli, contestando nr. 19 violazioni di norme al codice della strada di cui nr. 6 art. per omessa copertura assicurativa r.c. obbligatoria, con conseguente sequestro del veicolo; nr. 3 per revisione periodica scaduta; nr. 5 per mancanza di documenti di circolazione; nr. 3 per uso del telefonino senza auricolari; nr. 1 per guida con patente scaduta di validità, con conseguente ritiro del documento e nr. 1 per guida senza patente.

Inoltre in Frignano (CE), i carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta (CE) hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di BURLUI MARIUS Gabriel, cl. 89 della Romania, domiciliato in Frignano per possesso documenti di identità validi per l’espatrio falsi. Lo stesso dovrà espiare una pena detentiva di anni 1 (uno) e mesi 4 (quattro). L’arrestato, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Si ricorda, infine, che nel corso della settimana gli stessi carabinieri del Comando Stazione di Trentola Ducenta  hanno tratto in arresto due soggetti che trasportavano, all’interno del bagagliaio dell’autovettura, 7 kg di marjiuana.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101049 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!