Avella. Denunciato a piede libero e foglio di via obbligatorio per un pregiudicato che vendeva materiale audiovisivo contraffatto

carabinieri_cc_112_cdfalsi_giochifalsiNel tardo pomeriggio di ieri, 3 aprile 2015 , i Carabinieri della Compagnia di Baiano durante appositi servizi di controllo del territorio, finalizzati al contrasto dei reati in genere, con particolare riguardo a quelli contro il patrimonio, hanno denunciato in stato di libertà un pregiudicato napoletano, di circa 50 anni, perché in possesso di un centinaio di CD audiovisivi contraffatti che cercava di vendere in Avella (AV).
In particolare i militari della Stazione di Avella, nel corso di un servizio di perlustrazione, hanno notato un pregiudicato napoletano che, sulla pubblica via, tentava di vendere ad alcuni passanti materiale audiovisivo e musicale contraffatto. Fermato e controllato il pregiudicato veniva trovato in possesso, all’interno dello zaino che indossava, di un centinaio di CD musicali, video e giochi virtuali, tutti privi del previsto contrassegno SIAE.
I Carabinieri, dopo aver posto sequestro il materiale contraffatto e denunciato a piede libero il pregiudicato, lo proponevano anche per applicazione della misura del divieto di ritorno nel comune di Avella (AV).

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101044 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!