Caserta. Identificato pirata della strada che causò incidente giorni fa

polizia-anticrimineDovrà rispondere di omicidio colposo e di omissione di soccorso A.C., 37enne originario di Melito (NA), autista dell’autocarro coinvolto nel tragico incidente verificatosi sabato scorso sulla SS 7 Nola-Villa Literno, identificato dagli agenti della Polizia di Stato all’indomani del sinistro in cui ha perso la vita un sessantaquatrenne.

Gli agenti della Polizia di Stradale di Caserta intervenuti sul luogo dell’incidente, dopo aver raccolto immediatamente le pur scarse e confuse indicazioni fornite dalle figlie della vittima, in evidente stato di shock, avevano diramato  tempestivamente  le ricerche dell’autocarro. Gli appropriati accertamenti sull’autocarro su cui erano rimaste impresse le tracce del tragico incidente, che non sono sfuggite agli agenti della Polstrada nella ricostruzione della dinamica del sinistro e la serrata attività info – investigativa protrattasi ininterrottamente, consentivano ai poliziotti  di risalire alla targa del veicolo, intestato ad una società di trasporti di Gricignano di Aversa (CE) ed alla completa identificazione dell’ autista.

Senza-titolo-2RETT

Pertanto, A.C. veniva attivamente ricercato sia presso la sede della società che  presso l’abitazione  ubicata nell’hinterland napoletano. L’ uomo, probabilmente, vistosi braccato dalla Polizia, si è costituito nella tarda mattinata odierna presso gli Uffici della Sezione Polizia Stradale di Caserta e dovrà rispondere di omicidio colposo ed omissione di soccorso avendo ammesso le proprie responsabilità.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101046 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!