Santa Maria a Vico. Arrestati due cugini albanesi per rapina in abitazione

Sinani Baftjar Sinani ViktorIn Santa Maria a Vico (CE), i Carabinieri della locale stazione hanno eseguito il fermo di indiziati di delitto di iniziativa nei confronti dei cugini albanesi Sinani Baftjar e Sinani Viktor entrambi cl. 1983, nullafacenti e senza fissa dimora.

A carico dei predetti sono emersi gravi indizi in ordine al reato di rapina in abitazione, perpetrato il 21 aprile 2015, ai danni di un trentaquattrenne di Santa Maria a Vico. In quella circostanza, i malfattori, dopo aver minacciato di morte la vittima con un arma da fuoco, riuscivano ad asportare 300 euro in contanti e vari monili in oro per un valore di circa 1000 euro. Successivamente si davano alla fuga per le vie di quel centro.

Le immediate indagini, condotte dai militari dell’Arma, hanno consentito di identificare e fermare i due. Sono tuttora in corso ulteriori accertamenti colti all’identificazione di un terzo complice. I due albanesi, pertanto, sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE), come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria che, concordando con le risultanze investigative prodotte dai Carabinieri ha convalidato il fermo disponendo la permanenza in carcere degli albanesi.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!