Caserta. Controllo territorio CC, deferiti in stato di libertà 8 persone di cui 6 italiani e 2 stranieri

I carabinieri del Comando Compagnia di Mondragone, nell’ambito di un servizio volto a contrastare la legalità diffusa, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio durante il quale hanno deferito in stato di libertà 8 persone di cui 6 italiani e 2 stranieri. 

In particolare in Mondragone, i militari dell’arma hanno deferito in stato di libertà una 41enne del posto per coltivazione di sostanza stupefacente. La donna nel corso di una perquisizione domiciliare è stata trovata in possesso di una pianta di marijuana dell’ altezza di centimetri 180.

Sempre in Mondragone gli stessi carabinieri hanno denunciato tre soggetti, un rumeno e due italiani per guida senza patente. Altro soggetto italiano, invece guidava con patente diversa da quella prevista.

Ed ancora, un nigeriano è stato denunciato per falsità in scrittura privata ed uso di atto falso poiché, durante un controllo, ha esibito la documentazione assicurativa R.C.A. falsificata.

In Carnola, invece, i militari della Benemerita, hanno denunciato un 20enne ed un 21enne del posto per furto e ricettazione di attrezzi da muratore asportati all’interno del cantiere edile avviato presso il locale palazzetto dello sport.

Sono stati, inoltre segnalati alla competente Autorità Amministrativa due soggetti italiani, un 40enne di Pozzuoli ed un 51enne di Pignataro Maggiore  trovati in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale. Nella circostanza i carabinieri hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro amministrativo sostanza stupefacente per complessivi grammi 1,1 del tipo eroina e grammi 0,3 del tipo cocaina.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!