Napoli. Il Comune di Nola sbarca ad Expo2015 tramite il progetto Italive.it

Il Comune di NOLA (Na) sarà presente il prossimo 2 luglio ad Expo 2015, ospite del padiglione di Coldiretti. La partecipazione di Nola all’Esposizione universale di Milano è dovuta alle preferenze espresse dagli utenti, che attraverso il progetto Italive.it hanno selezionato la FESTA DEI GIGLI come una delle iniziative più interessanti registrate sul territorio italiano.

Proprio la festa in questione ha ricevuto il Premio Italive 2014 come migliore evento italiano nella categoria “Eventi Folkloristici”.

Attraverso la partecipazione del Comune di Nola ad Expo il prossimo 2 luglio, sarà possibile far conoscere ad una vastissima platea di italiani e stranieri i prodotti del territorio e le iniziative locali messe in atto dall’amministrazione.

ITALIVE.IT infatti è un portale – realizzato con la collaborazione di Coldiretti, Autostrade per l’Italia e Codacons – che informa gli automobilisti (viaggiatori e turisti) su quello che accade nel territorio che attraversano, proponendo un calendario sempre aggiornato dei migliori eventi organizzati. Consiglia esperienze di viaggio che valorizzano il patrimonio artistico italiano e fa conoscere le eccellenze della tradizione e della tipicità, proponendo una selezione di prodotti agroalimentari e di itinerari enogastronomici.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101359 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!