Campania. Firema, Sgambato: “Da qui riparte lo sviluppo, dopo il Governo anche l’esecutivo regionale aiuterà la ripresa”

camilla sgambatoL’affermazione del sì al referendum è un gesto di grande maturità da parte dei lavoratori della Firema che hanno mostrato di condividere l’esito delle lunghe e complicate trattative portate avanti dalla ministra Guidi, che ha partecipato personalmente ai confronti, e dall’intero Governo. Ora bisognerà vigilare per il rispetto delle condizioni dell’accordo, soprattutto per quanto riguarda la salvaguardia dei posti di lavoro. Da qui riparte la ripresa”. Così la deputata Camilla Sgambato appena appreso dell’esito del referendum dei lavoratori Firema che hanno detto sì all’accordo raggiunto l’altra settimana al Mise.

Non avevamo dubbi sul fatto che, dopo la Whirlpool, anche per la Firema, il Partito Democratico e il Governo avrebbero speso ogni energia per ridare speranza alla nostra provincia e al Mezzogiorno. In più ora, con il nuovo esecutivo regionale – conclude – certamente sarà più facile anche ridisegnare il rilancio delle più importanti realtà industriali della Campania e di Caserta”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101047 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!