Caserta. Il Prefetto De Felice in visita al Comando Provinciale della GdF

IMG_2967In data odierna, il neo Prefetto di Caserta, S.E. Dott. Arturo De Felice, ha reso visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caserta, dove è stato accolto, con gli onori di rito, dal Comandante Provinciale Colonnello t.ST Giuseppe Verrocchi e da tutti gli Ufficiali ed i Comandanti di Reparto operanti nella Provincia.
L’occasione è stata propizia per illustrare, nel corso di un breve briefing, l’andamento dei risultati operativi conseguiti, la dislocazione, la competenza e la composizione dei Reparti dipendenti, nonché le principali fenomenologie economico-finanziarie che caratterizzano il territorio.

IMG_2966Il Prefetto De Felice ha espresso parole di apprezzamento per l’impegno profuso nell’espletamento dei delicati compiti istituzionali di polizia economico-finanziaria a tutela degli operatori economici che agiscono legalmente sul mercato, oltre che per l’importante ed ottimo contributo assicurato nel comparto dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Parimenti, il Comandante Provinciale, evidenziando la solidità dei rapporti istituzionali esistenti tra i due Enti, ha ringraziato il Prefetto ed ha assicurato il sempre maggiore impegno finalizzato alla costante, imprescindibile, affermazione della legalità in tutti i settori.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!