Salerno. La Polizia Ferroviaria intensifica la vigilanza, fermato un uomo con una pistola

polizia 113 polfer stazione (1)Nell’ambito dei servizi intensificati nel periodo estivo nei luoghi di maggiore concentrazione di persone, personale della Sottosezione Polfer di Salerno, è intervenuto sulle banchine ferroviarie dove un viaggiatore aveva segnalato la presenza di un uomo che, dopo aveva tratto fuori dalla cinta dei pantaloni una pistola, l’aveva riposta nel borsone nero in suo possesso.

I poliziotti, grazie alla descrizione fornita, hanno tempestivamente rintracciato la persona seduta su una panchina al terzo binario della Stazione che, in quel momento, era particolarmente gremita di viaggiatori. L’uomo è stato accompagnato in Ufficio dove è stato sottoposto a perquisizione personale.

All’interno del borsone  i poliziotti hanno, effettivamente, rinvenuto una pistola giocattolo in metallo tipo Beretta 98/F con il tappo rosso ricoperto di vernice nera col caricatore inserito contenente 9 cartucce a salve più una in canna, ed altre 29 cartucce a salve cal. 8. L’uomo è stato identificato in un napoletano del 1970, di fatto senza fissa dimora, con precedenti di polizia. La pistola è stata sottoposta a sequestro, mentre l’uomo è stato denunciato per possesso di armi e strumenti atti ad offendere.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!