Cesa. Parco Giochi “Padre Paolo Lepre” al buio, la denuncia di Cesa C’è

IMG-20150908-WA0005 Un parco giochi incustodito e al buio. E’ questo il triste spettacolo che si è presentato ai cittadini di Cesa che poco dopo le ore 20,00 di ieri, lunedì 7 settembre, passeggiavano lungo via Matteotti.
Luci spente e neanche l’ombra di un’anima viva, durante l’orario pomeridiano di apertura che, è bene ricordarlo, fino al termine del mese di settembre va dalle ore 18,00 alle ore 22,00. Diversi cittadini si sono rivolti a noi, per segnalare lo stato di incuria di una struttura pubblica che, purtroppo, continua a non godere di buona fortuna ed in queste condizioni, oltre ad essere esposta ad atti di vandalismo (non nuovi), diventa anche pericolosa per i bambini ed i giovanissimi che di solito la frequentano.

Il Parco Giochi merita un’attenzione costante ed una cura continua. Gli interventi “straordinari” servono a poco se poi non vengono supportati da una manutenzione ordinaria e da una gestione attenta. Le fotografie inviateci da alcuni cittadini, dicono più di tante parole e meritano una spiegazione da parte dell’amministrazione che, evidentemente, tra un annuncio e l’altro, invece di spingere sul pedale della tanto sbandierata ripartenza, ha tirato il freno a mano.

Cesa C’è

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!