Santa Maria Capua Vetere. Frontale tra due auto, coinvolto cestista della Juve Caserta

Nel corsa della notte, in Santa Maria Capua Vetere (Ce), i Carabinieri dell’aliquota Radiomobile del locale Comando Compagnia, sono intervenuti in via Caserta incrocio via Fosse Ardeatine, a seguito di sinistro stradale occorso a tra l’autovettura Renault Modus, di proprietà e condotta da un 39enne di Macerata Campania (Ce), e l’autovettura Mini One, condotta da Muhammad Abdul El Amin Jr  cl. 87, statunitense, giocatore di pallacanestro della società basket juvecaserta srl.

I predetti, per cause in corso di accertamento collidevano frontalmente. Nel corso dell’incidente i due hanno riportato lievi lesioni. Un giorno di prognosi per Muhammad Abdul El Amin Jr a cui è stato diagnosticato, dai sanitari dell’ospedale “Melorio”, un trauma cranico non commotivo con amnesia.

Il conducente dell’altro veicolo, invece, è stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale Moscati e subito dimesso senza alcuna prognosi. Entrambi i conducenti sono stati sottoposti ad accertamenti sanitari sul tasso alcolemico e/o presenza di sostanze stupefacenti o psicotrope con esito negativo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!