Viola sorveglianza speciale, arrestato pregiudicato del clan “Frizziero”

I carabinieri del Comando Stazione di Villa Literno, hanno tratto in arresto MASTROIANNI Armando, cl. 84, pregiudicato, appartenente al “clan Frizziero”.

Allo stesso i militari dell’Arma gli hanno notificato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della locale Procura. Il provvedimento è la conseguenza delle molteplici violazioni rilevate e comunicate all’Autorità Giudiziaria dagli stessi carabinieri della Stazione di Villa Literno riguardanti la sorveglianza speciale, con obbligo di soggiorno nel comune di Villa Literno, cui lo stesso era sottoposto.

Detta sorveglianza speciale, che prevedeva l’obbligo di non uscire dall’abitazione prima delle 06.00 e dopo le 21.00 e di presentarsi all’autorità di pubblica sicurezza dal lunedì al sabato dalla ore 08.00 alle 09.00 e dalle 18.00 alle 19.00, gli era stata applicata dal Tribunale di Napoli Sezione Misure di Prevenzione. Il MASTROIANNI, che si era reso irreperibile, è stato individuato ed arrestato in Napoli presso un’abitazione dove era stato appena sottoposto agli arresti domiciliari a seguito di arresto, in flagranza, proprio per “violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno”.  Il 31 enne è stato condotto presso  la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101046 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!