Evade dalla comunità, arrestato minorenne per furto

I carabinieri del Comando Stazione di San Prisco (Ce), hanno dato esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, emessa dal Tribunale dei Minori di Napoli, nei confronti di un 16enne nomade del capo rom di Napoli, via Cupa Perillo.

Il giovane, era stato dichiarato in stato di Latitanza dal Tribunale dei Minori di Napoli poiché allontanatosi arbitrariamente dalla comunità, ove era stato sottoposto a seguito di rapina e lesioni personali commessi in Maddaloni (Ce) il 14/052015 ai danni di un 37enne, operaio.

In quella circostanza lo stesso, unitamente ad altri soggetti, fu sorpreso dal proprietario ad asportare monili, all’interno dell’abitazione nella quale si erano introdotti mediante la forzatura di una finestra. L’intervento dei militari dell’Arma di Maddaloni consentì l’arresto del minore che fu fermato con la refurtiva in suo possesso.

Ora, il minore, a seguito di questo ulteriore arresto eseguito dai CC di San Prisco è stato associato presso l’istituto penitenziario minorile di Nisida (Na).

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101047 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!