Il FORMEZ resta a Napoli!

Firmato oggi l’accordo tra Regione Campania, Ministero della Funzione Pubblica e Formez..

Salvaguardati tutti i dipendenti dall’ incerto destino, saranno allocati a Napoli in un immobile di proprietà della Regione Campania.
Continua, dunque , la proficua collaborazione tra la nostra regione ed un Istituto così prestigioso per la formazione e l’efficientamento delle risorse umane della pubblica amministrazione. Piena soddisfazione è stata espressa dalla Giunta De Luca per il risultato conseguito in poco tempo.

“Il risultato raggiunto – dichiara l’Assessore regionale al Lavoro  Sonia Palmeri- è frutto di un lavoro condiviso di tutta la Giunta De Luca, partendo proprio da alcune linee programmatiche del Presidente e dal suo indirizzo di efficienza, lotta agli sprechi, mantenimento dei livelli occupazionali,valorizzazione delle eccellenze  presenti nel territorio campano in ogni settore e non ultimo l’efficace utilizzazione dei fondi europei della programmazione 2014/2020”.

Con un chiaro programma di azione pluriennale, Formez continuerà ad essere presidio professionale di eccellenza a supporto dei processi di riforma della macchina amministrativa nella Regione Campania.
I dipendenti del Formez avranno a disposizione una sede di proprietà della Regione, al Parco Comola Ricci, a Napoli, dove si trasferiranno dal prossimo anno.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101289 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!