Castel Volturno. Una festa della donna all’insegna della prevenzione, visite gratuite al PinetaGrande

“Siamo donne tutti i giorni, ma l’8 marzo dedichiamolo al nostro benessere”. Con questo slogan il Presidio Ospedaliero Pineta Grande di Castel Volturno ha scelto di promuovere la festa della donna. Medici in campo per trasformare la ricorrenza in un momento di attenzione alla salute e alla prevenzione. Per l’occasione, infatti, sarà possibile effettuare, in maniera completamente gratuita, diverse visite specialistiche attinenti al mondo femminile:
  • Visita di prevenzione ginecologica con i medici dr. G. Delle Donne e dr. G. Vallefuoco. Annesso anche il pap test eseguito dal personale ostetrico;
  • Visita di prevenzione senologica con il dr. N. Pedana che informerà le pazienti su tutti i protocolli di prevenzione da seguire;
  • Visita con il dr. A. Iodice, specializzato in chirurgia estetica e ricostruttiva con particolare attenzione alle problematiche del seno, del viso e del corpo.
Le attività elencate sono rivolte a tutte le donne e sono rese completamente gratuite per la giornata dell’8 marzo, al fine di sensibilizzare sempre più persone sull’importanza della prevenzione. Il numero di visite è limitato e occorre, quindi, prenotarsi indicando il tipo di visita prescelto. Per farlo, basta chiamare il centralino del P.O. Pineta Grande dal 1 al 4 marzo al numero 0823/854111.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!