Villa Literno. Nuove nomine per i Giovani Democratici

Ciro-Morra-e1455222129999Sì è svolto ieri, nella sede ufficiale situata a piazza Marconi, il congresso dei Giovani Democratici di Villa Literno.

Ciro Morra, segretario cittadino dei GD è stato eletto, con grande entusiasmo, delegato provinciale. “Mi è stata data – dichiara il Segretario Morra – una grande opportunità, ed è il risultato di un particolare impegno, in primis dovuto a tutto il circolo GD di Villa Literno che ha creduto in me affidandomi tale incarico. Il mio auspicio è quello di riuscire a rappresentare al meglio i giovani del mio Paese che hanno una grande voglia di riscatto.

Roberta DianaLa presidenza dell’assemblea cittadina dei Giovani Democratici di Villa Literno, invece, è stata affidata a Roberta Diana. “Ringrazio i tesserati – fa sapere la neo – Presidentessa – per la fiducia in me riposta. Sono felice di poter affiancare il Segretario Ciro Morra, visti i tanti sacrifici e le battaglie portate avanti con lui. È il momento di continuare, con coraggio, il nostro percorso.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101046 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!