Comunali. Paola Barone a sostegno di Anacleto Colombiano

Da domani mattina alle 8 fino alle 12 di sabato 7 maggio si potranno presentare ufficialmente in Municipio le liste civiche che si contenderanno la vittoria delle elezioni.

E’ tutto pronto per il gruppo guidato da Anacleto Colombiano che con la sua ‘LiberaMente per San Marcellino’ ha limato tutti i dettagli e completato l’elenco di 16 persone che hanno deciso di sostenerlo per il voto del 5 giugno. Con l’ex consigliere comunale scenderà in campo anche la giovane Paola Barone. A 25 anni ha deciso di candidarsi per la prima volta al Consiglio per “cercare di dare un volto nuovo alla nostra città”.

Paola Barone frequenta l’Istituto di Scienze religiose di Aversa e da anni è una delle ragazze più attive per l’associazione dell’Azione cattolica. “Ho deciso di sostenere attivamente, con la mia candidatura al consiglio comunale, Anacleto Colombiano perché è l’unica persona che ha le competenze per governare la nostra comunità. Scendo in campo per queste amministrative perché voglio in futuro una città che sia vicina ai cittadini e che si prenda cura di tutti. Voglio una San Marcellino nella quale per i bambini sia facile crescere e per gli anziani sia piacevole invecchiare. Serve governare con la testa e il cuore e ‘LiberaMente per San Marcellino’ ha tutte le carte in regola per farlo”.

Il futuro è dei giovani. Paola Barone è alla sua prima esperienza politica ma ho visto nei suoi occhi la voglia di essere protagonista per cambiare il paese nel quale è nata – ha affermato il candidato sindaco Anacleto Colombiano –. Ha subito dimostrato di essere una figlia di San Marcellino che non vuole arrendersi e che ha come obiettivo quello di lottare per dare un volto diverso alla città che poi ospiterà i suoi figli, i nostri figli e i nipoti di tutti i sanmarcellinesi. Possiamo fare tanto per il nostro Comune: non sarà facile perché dobbiamo anche fare i conti con la realtà. Faremo le cose semplici ma necessarie: quando guideremo il Municipio daremo priorità ai problemi che affliggono ogni giorno la nostra cittadinanza. Ci aspetta una campagna elettorale difficile ma di certo entusiasmante. Paola è una candidata che ha l’energia che serve per ‘combattere’ in questo mese che seguirà la presentazione della lista. Abbiamo portato a termine la raccolta delle firme ed è tutto pronto per un’avventura straordinaria. Perché ‘vogliamo un futuro degno dei nostri sogni’”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!