Comunali SMCV. D’Angelo: “Aiutare chi ne ha davvero bisogno attraverso lo sport”

antonietta d'angeloAntonietta D’Angelo, casalinga sammaritana, scende in campo a sostegno di Rino Capitelli nella lista civica ‘Forza S.Maria C.V.’. La candidata ha sentito di poter dare il suo contributo alla politica locale per migliorare la vita quotidiana dei suoi concittadini e per assicurare un futuro migliore ai bambini.

“Il mio programma riguarda in primis il futuro delle persone meno agiate – ha dichiarato Antonietta d’Angelo – nonostante gli sforzi ed i lunghi ed estenuanti orari lavorativi. Mi sono avvicinata al mondo dello sport da diversi anni ed il progetto che intendo attuare è quello di aiutare chi ne ha davvero bisogno attraverso lo sport. Ho in programma la manifestazione di eventi sportivi”.

La candidata insieme al marito ha già realizzato eventi di grande portata ottenendo risultati di ampi profitti a favore delle Onlus nazionali locali con le quali attualmente coopera per mettere a punto programmi di solidarietà e beneficienza. Secondo i progetti della candidata, tutti i centri sportivi, attraverso l’analisi del modello Isee, garantiranno i loro servizi gratuitamente ai bambini meno fortunati.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!