Aversa. “Tutto in una notte”, l’aperibishop estivo della Consulta Pastorale Universitaria

IMG_6081La Consulta della Pastorale Universitaria e della Cultura – Diocesi di Aversa insieme a S.E. Mons. Angelo Spinillo, vescovo di Aversa, invitano tutti gli studenti universitari ed i maturandi dell’agro aversano all’evento TUTTO in una NOTTE – l’aperibishop dell’estate” venerdì 17 Giugno a partire dalle ore 22:00 in via San Paolo nello spiazzo antistate il Palazzo Vescovile.

La serata sarà con la musica live dei “Thisage.” e di “Luka Borrelli & Gli Stati d’Anima” che si esibiranno in strada rendendo lo spazio solitamente destinato a parcheggio un palcoscenico con l’eccezionale fondale del palazzo episcopale, della cattedrale (da poco restaurata) e dello storico campanile medioevale di Aversa. La consulta per l’occasione offrirà ad i suoi ospiti sushi classico e fusion per dare la possibilità anche ai non amanti di questa cucina di assaggiare il tutto.

Ancora una volta, attraverso una classica serata universitaria, Conpasuni promuove momenti di incontro e di socializzazione affrontando le sfide della Chiesa di oggi ossia dialogare col mondo dei giovani e degli universitari, di per se eterogeneo ed in continua evoluzione.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101044 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!