Falso cieco sequestra la badante: scoperto sul trattore

avellino ariano irpino trattore (2)A seguito d’indagini coordinate dai Magistrati della Procura della Repubblica di Benevento, i carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno dato esecuzione a un ordinanza, emessa dal Gip presso il Tribunale di Benevento di applicazionc di obbligo di dimora nel proprio comune di residenza con la prescrizione di non poter accogliere in casa collaboratori o badanti in quanto gravemente indiziato dei delitti di sequestro di persona, minaccia aggravata, lesioni personali commessi ai danni di una donna dell’est-Europa chc si era presa cura di lui: l’anziano dopo averle sottratto il passaporto e privata del telefono l’obbligava a non uscire di casa.

Inoltre è stato disposto dal Gip presso il Tribunale di Benevento.nei con fronti del medesimo soggetto,il sequestro preventivo di beni mobili cd immobili e disponibilità finanziarie riconducibili al predetto per un valore pari alla somma di 90 mila euro.provenLo del delitto di tluffa aggravata ai danni dello Stato,in quanto è stato accertata l’insussistenza della condizione di cecità che gli aveva consentito di beneficiare di pensione di accompagnamento e di invalidità dal 2008.

L’indagato è stato infatti seguito. controllalo. intercettato e, soprattutto, filmato in giro anche mentre guidava un mezzo agricolo e dalle riprese effettuate i carabinieri hanno acquisto granitici elementi probatori accertando che il soggetto, pensionato, ci vedeva benissimo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101059 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!