Salerno. NLG potenzia i collegamenti marittimi, il compiacimento del Sindaco Napoli‏

La Navigazione Libera del Golfo, con l’arrivo della bella stagione, ha rimodulato il suo programma di collegamenti marittimi lungo la costa campana e per l’isola di Capri confermando il ruolo strategico di Salerno nell’ambito del proprio network operativo.

La novità certamente più interessante nella nuova programmazione, che si può consultare sul sito sito www.navlib.it, è la possibilità del collegamento marittimo Salerno-Sorrento a/r. E’ un’importante novità che amplia le opportunità di scelta di coloro che decidono di soggiornare a Salerno per apprezzare le bellezze del capoluogo ma anche delle altre località campane. Al tempo stesso aumentano le possibilità di visitare Salerno giungendo da mare.

“Esprimo il mio compiacimento – dichiara il Sindaco Napoli – per la scelta della NLG che conferma la centralità di Salerno nell’ambito dell’offerta turistica territoriale. Continuiamo a raccogliere i frutti di una straordinaria trasformazione urbana che ha reso sempre più attraente la città. I collegamenti marittimi offrono al turista ed al visitatore una splendida visione panoramica della nostra terra e rendono certamente più celeri e piacevoli i trasferimenti senza l’assillo dell’autovettura al seguito. Continueremo a lavorare per rendere sempre più accogliente Salerno ed a potenziare le infrastrutture logistiche di supporto.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101047 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!