Manutenzione sulla linea Avellino-M. San Severino: circolazione sospesa fino al 10/12

La circolazione dei treni sulla linea Avellino – Mercato San Severino, sospesa dallo scorso 10 giugno, riprenderà domenica 11 dicembre invece che lunedì 12 settembre.

Rete Ferroviaria Italiana estenderà ad altri 18 km di linea gli interventi di manutenzione straordinaria e potenziamento della rete, già realizzati lungo 12 km di binari, senza interrompere l’attività dei cantieri.

I lavori di risanamento della massicciata con rinnovo di circa 30 km di binario e modifiche previste dal Piano Regolatore Generale della stazione di Avellino, funzionali all’attivazione del nuovo Apparato Centrale Computerizzato, consentiranno di incrementare gli standard di affidabilità e qualità del servizio. Pertanto, fino all’attivazione del prossimo orario invernale, tra Avellino e Mercato San Severino resteranno attivi servizi sostitutivi con autobus.

Tutti i canali di vendita Trenitalia sono aggiornati con le informazioni relative all’offerta commerciale. Il dettaglio dei provvedimenti, con indicazione completa di orari e fermate, è disponibile anche nelle stazioni, uffici assistenza clienti, su fsnews.it, fsnews radio, trenitalia.com e su tutti i canali informativi on line del Gruppo FS Italiane.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101047 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!