Potenziamento tecnologico-infrastrutturale, variazioni sulla Napoli Campi Flegrei – San Giovanni Barra

Rete Ferroviaria Italiana realizzerà, nel fine settimana, importanti interventi di potenziamento tecnologico e infrastrutturale sulla Linea 2 metropolitana di Napoli.

Sabato 10 e domenica 11 settembre sarà sospesa la circolazione dei treni fra Napoli Campi Flegrei e San Giovanni Barra per consentire i lavori di velocizzazione della linea, il miglioramento dell’accessibilità nella stazione sotterranea di Piazza Garibaldi e la realizzazione di un nuovo sottopasso a via Vigliena (San Giovanni Barra).

Il servizio metropolitano sul tratto Pozzuoli – Campi Flegrei sarà regolare. Durante il periodo dei lavori la stazione di San Giovanni Barra sarà temporaneo capolinea per i treni da e verso Nocera, Salerno e Castellammare di Stabia.

I collegamenti con Napoli Centrale da e per San Giovanni Barra saranno effettuati con bus navetta. Il programma completo dei provvedimenti con i dettagli su orari e punti di fermata dei servizi sostitutivi sono disponibili nelle stazioni, uffici assistenza clienti, sulle pagine regionali di fsnews.it, trenitalia.com e su tutti i canali informativi on line e social media del Gruppo FS.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 101863 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!