Caserta. Brancaccio: “La città ha bisogno di politiche attive e leader preparati”

Il treno speciale che collegherà la città di Napoli alla Reggia di Caserta è solo una delle innumerevoli possibilità di sinergie che devono essere realizzate per rilanciare i territori di terra di lavoro”. E’ quanto ha dichiarato il dirigente casertano della Ugl Costruzioni Pasquale Brancaccio a margine di un incontro svoltosi questa mattina nel comune di Casapulla.

Il viaggio, che si svolgerà in carrozze d’epoca sarà patrocinato della Fondazione FS e realizzato in collaborazione con la Direzione della Reggia di Caserta comprenderà l’ingresso al monumento Vanvitelliano ed una serie di servizi aggiuntivi tra i quali l’audio guida dedicata.

“Restano tante le cose da fare in questa provincia” ha continuato Brancaccio ”a cominciare dal definitivo rilancio dell’Interporto di Marcianise per il quale la Ugl ha recitato un ruolo di attore protagonista. A progetti terminati attendiamo l’attesa ricaduta occupazionale e per farlo puntiamo sul determinante supporto del Segretario Generale Paolo Capone portatore di un vento nuovo nel nostro sindacato e di quello dei colleghi delle locali categorie produttive che si affacciano alla ribalta della Ugl. Caserta “ha concluso il sindacalista” ha bisogno di politiche attive e leader preparati”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101046 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!