Caserta. Truffa dello specchietto, fermati due napoletani

La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato M.M.29 enne e  R.B., 36 enne, entrambi da Casalnuovo (Na) per tentata truffa ai danni di un anziano.

Nella tarda mattinata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, a seguito di nota della Sala Operativa sono intervenuti in via Ferrarecce, in ausilio di un poliziotto che ,mentre transitava a bordo della propria  vettura, aveva notato i due uomini in un’ Alfa Giulia che avevano affiancato una  Rav 4 guidata da un anziano.

M.M. alla guida dell’ Alfa, con mossa repentina  aveva sferrato un colpo allo specchietto retrovisore della Rav 4 inseguendo il malcapitato.

Il poliziotto avendo assistito al tentativo di “truffa dello specchietto” senza perdere di vista i due malfattori, aveva allertato  la Sala Operativa. Giunti nei pressi della traversa Newton i malviventi accortisi della presenza dell’agente avevano tentato di dileguarsi con una repentina manovra di retromarcia , ma venivano bloccati.

Da immediati controlli è emerso che M.M. e R.N. risultavano avere numerosissimi precedenti anche specifici per la cd. “truffa dello specchietto”. I due uomini sono stati denunciati alla competente Autorità giudiziaria e nei loro confronti è stato avviato il procedimento per l’ adozione del Divieto di Ritorno a Caserta emesso dal Questore.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!