Cesa. Condono edilizio: proroga fino al 31 dicembre

L’Amministrazione Comunale ha avvisato i cittadini che i termini per la definizione del condono sono stati prorogati sino al prossimo 31 dicembre 2017.

Il termine riguarda le pratiche di condono edilizio presentate ai sensi delle leggi N° 47/85 – 724/94 – 326/03. La proroga è stata decisa con la Legge Regionale 23 dicembre 2016, n. 38 in materia di “Ulteriori disposizioni in materia di razionalizzazione, adeguamento e semplificazione della normativa regionale”.

Pertanto chiunque abbia presentato istanza di condono ad oggi non ancora definita, potrà depositare presentare le dovute integrazioni al fine del rilascio del Permesso di Costruire. Si avverte inoltre che l’omessa consegna della   documentazione integrativa, sarà ragione ostativa al rilascio del Permesso in Sanatoria nonché presupposto del rigetto dell’istanza originariamente prodotta, con conseguente applicazione di tutte le procedure sanzionatorie amministrative stabilite dal Testo Unico dell’Edilizia n. 380/01 (acquisizione al patrimonio comunale o demolizione).

Per ulteriori e più dettagliate informazioni in merito è possibile contattare l’ufficio competente nei giorni e negli orari di ricevimento del pubblico.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101767 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!