Carinaro. Cittadini lanciano allarme: ‘furgoncino di ladri in zona’

Il tam-tam è partito nel tardo pomeriggio, da un gruppo FB. Un messaggio, che poi grazie all’istantaneità di Facebook e WhatsApp ha raggiunto centinaia di utenti, con il quale si mettono in guardia i cittadini sulla presenza, di un’auto con a bordo alcuni uomini con anche dei bambini, autori di numerosi furti.

Questo il testo del messaggio – Antonio M.: “Gira la notte per Carinaro, facendo furti…rubando i pomi di ottone dei cancelli… ma usano bambini con loro ..segnalate.”

Il messaggio è girato in tutta Carinaro. I cittadini hanno fotografato l’auto sospetta e messo in guardia i residenti di una certa area, dove i balordi potrebbero prendere di mira le loro case. Le batterie di ladri presenti nell’agro aversano e nel circondario, si muoverebbero, come segnalato, a bordo di un furgoncino volkswagen, rossa targata TX 9385.

Questa dunque la nuova strategia messa in atto dai ladri, per depredare i cittadini. Ogni giorno siamo costretti a scrivere di notizie di reati contro il patrimonio, cittadini sempre più assediati da ladri professionisti o improvvisati, che se ne inventano sempre una nuova per danneggiare e truffare il prossimo. Tanti sono i furti a danno di abitazioni, dove i malviventi  portano via di tutto, per cui bisogna tenere bene gli occhi aperti e controllare veicoli o soggetti sospetti aggirarsi in zona.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!