Bacoli. Comunali, online il programma elettorale a sostegno di Josi Gerardo Della Ragione

Due anni fa Freebacoli si presentò alla città con un programma elettorale che, nella sua interezza, comprendeva anni e anni di lotte e di battaglie condotte con la presenza sul territorio ed in Consiglio Comunale come forza di opposizione. Istanze e proposte portate avanti insieme ai cittadini delle varie frazioni della città e poi presentate nelle sedi istituzionali. Linee programmatiche che, attraverso il libricino distribuito due anni fa, hanno caratterizzato l’operato di 11 mesi di amministrazione comunale in cui si è intervenuti su tutti i fronti: dal bilancio alla pianta organica del comune, dal piano urbanistico comunale ai progetti di risanamento ambientale passando per i provvedimenti legati al demanio, le spiagge, gli ormeggi, la messa in liquidazione del Centro Ittico Campano i lavori alle scuole, l’apertura dei siti archeologici cosiddetti “minori” e tanto altro ancora.
Ebbene, in vista delle prossime elezioni, c’era la necessità di rivisitare quel programma elettorale e presentare una nuova edizione in cui sottolineare i percorsi avviati sulla base del programma precedente, gli obiettivi da raggiungere nel breve termine e quelli ambiziosi da raggiungere nel medio e lungo periodo.
Un programma elettorale scritto per i cittadini di Bacoli ma, soprattutto, assieme ad essi e che verrà presentato il prossimo 5 Maggio in Piazza Marconi, con un grande evento a cui tutta la cittadinanza sarà invitata a partecipare.

Il programma elettorale lo trovate sul sito www.freebacoli.net/vinciamodinuovo

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 102239 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!