Marco Riccio rieletto segretario regionale PSI, i socialisti arianesi esprimono soddisfazione

Ieri venerdì 7 c.m. nella bella cornice del teatro De Filippo di Portici si è svolto il congresso regionale del Partito Socialista Italiano.

L’assemblea congressuale, presieduta dal responsabile nazionale dell’organizzazione del PSI Enzo Maraio e coordinata da M. Rosaria Cuocolo componente della segreteria nazionale del Partito, col concorso della folta platea congressuale, dei militanti e delle delegazioni degli altri partiti, ha dibattuto dei problemi regionali di attualità. In particolare è stato sottolineato dagli intervenuti il buon rapporto stabilito dal PSI con la giunta presieduta da Vincenzo De Luca e le modalità di interlocuzione con questa in particolare sulle tematiche della crescita occupazionale con specifica riferimento a quella giovanile e femminile. Sono stati affrontati anche i temi del potenziamento dei servizi forniti dall’ente regionale, con particolare riferimento a quello sanitario. Una forte attenzione gli interventi hanno riservato anche alle problematiche dello spopolamento delle aree interne ed alle connessioni interregionali.

Il congresso alla fine dei lavori ha approvato all’unanimità la mozione presentata del segretario regionale uscente Marco Riccio e lo ha rieletto all’unanimità.

I socialisti arianesi esprimono la propria soddisfazione per la rielezione di Marco Riccio alla responsabilità di segretario regionale e gli augurano di continuare il proprio lavoro politico con lo stesso impegno, lo stesso slancio e la stessa concretezza che ne hanno caratterizzato l’impegno nel passato mandato.

La sezione Ireneo Vinciguerra rinnova il proprio impegno a fianco dell’azione politica che Marco Riccio metterà in campo convinta che ampia parte della stessa riguarderà le problematiche aree interne e anche quelle della nostra città.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100170 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!