SMCV. Incidente mortale, muore 68enne

Tragedia stamani, intorno alle 8:30 nei pressi di via Consiglio d’Europa in direzione San Prisco a SMCV. Un incidente stradale all’altezza della scuola Uccella, che ha visto coinvolti uno scooter e una Smart di colore scuro, causando la paralisi del traffico. Lo schianto è avvenuto tra uno scooter a bordo del quale viaggiava un uomo, Silvestro Cipullo, di 68anni, che è morto sul colpo, e una Smart a bordo della quale vi era un 29enne, che pare, andasse in direzione opposta a velocità sostenuta ma ad un certo punto ha perso il controllo del veicolo finendo con lo schiantarsi contro il mezzo a due ruote.

Il conducente della Smart si è fermato ed ha soccorso il 68enne sbalzato rovinosamente in terra. I sanitari del 118 intervenuti sul luogo dell’incidente hanno constatato che non vi era più nulla da fare per il Cipullo, ormai deceduto. Oggi tra l’altro ricorreva il suo compleanno.

Il personale paramedico ha poi proceduto a dare le prime cure al 29enne che ha riportato diverse ferite trasportandolo in ospedale, pare che non sia in gravi condizioni. Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente, chiamati da alcuni automobilisti in transito ed hanno provveduto ad effettuare le verifiche del caso sulle reali dinamiche dell’incidente ed a regolare il traffico, portando alla normalità la viabilità. Il mezzo a due ruote è stato portato via dal carro attrezzi, per i rilievi.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101044 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!