Caserta. Provinciali, Orlando e Galluccio: “Contenti di Forza Italia e Stefano Di Grazia”

Si conclude così la campagna elettorale, una vera e propria battaglia che ha smentito ogni previsione e ribaltato il risultato atteso. Infatti è Forza Italia a vincere a Caserta, contro tutti i pronostici. Ancora una volta queste elezioni hanno visto il PD perdente, con uno schieramento non coeso che probabilmente sbaglierà a scegliere il candidato giusto per la competizione.

“Noi siamo un gruppo sempre più compatto e nonostante il poco tempo a disposizione da quando abbiamo cominciato a lavorare, sostanzialmente a settembre, abbiamo raggiunto il primo obiettivo. Speriamo di crescere anche in numero in consiglio comunale, dove si chiarirà assolutamente quella che qualcuno ha definito la Doppia Forza Italia, in quanto i vertici regionali dovranno tener conto di questo risultato. E’ doveroso fare, inoltre, un grande in bocca al lupo a Giorgio Magliocca, che si sta facendo giustamente valere dopo il trascorso che ho la visto protagonista, e in qualità di Forza Italia Aversa possiamo affermare che siamo molto contenti del risultato di Stefano di Grazia.”, queste le parole del presidente e del coordinatore di Forza Italia Aversa Paolo Galluccio e Orlando de Cristofaro, entrambi gioiosi della fine positiva della campagna elettorale.

Dopo aver ringraziato la famiglia per averlo supportato in questo percorso, Stefano di Grazia, consigliere comunale di Aversa, ancora preso dall’emozione del risultato ed appena eletto come consigliere provinciale di Caserta, esprime così la sua gioia: “Dopo una faticosa ma bella campagna elettorale abbiamo raggiunto il nostro obiettivo comune. Ringrazio il gruppo che mi ha sostenuto e soprattutto l’Onorevole Zinzi che ha creduto in me fin dall’inizio. Rappresentare Aversa alla Provincia di Caserta è per me motivo di grande soddisfazione e mi sento onorato di ricoprire questo ruolo.”

E’ stato uno dei due presentatori della lista, invece, Augusto Bisceglia, presidente del consiglio comunale di Aversa, che, alla felicità della vittoria, aggiunge: “Sono soddisfattissimo del risultato perchè sono stati sfiorati 19 mila voti e nonostante questo momento storico decrescente che sta vivendo il Centro Destra in Italia, Caserta si rivela sempre una provincia azzurra. In bocca al lupo a Stefano di Grazia, come rappresentate di Forza Italia Aversa.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!