Napoli. Giorgia Meloni sarà in città per “È tempo di Patrioti”

Domani 4 novembre 2017, alle ore 10.30, nella Sala dell’ex Consiglio Provinciale di Napoli a Santa Maria La Nova, si terrà la manifestazione diFratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

La manifestazione che si svolge all’insegna dell’appello lanciato da Giorgia Meloni“È tempo di Patrioti”, vedrà la partecipazione dell’On. Edmondo Cirielli, componente dell’Ufficio di Presidenza, Antonio Iannone, Segretario Regionale, Luigi Mercogliano, responsabile regionale delle politiche per la famiglia, Carmela Rescigno, Consigliere Comunale di Camposano, e Luigi Rispoli, componente della Direzione Nazionale.

“In tempi in cui molti cittadini non si sentono più rappresentati dai partiti e dagli stessi eletti nelle istituzioni, Fratelli d’Italia – An – fanno sapere dal direttivo – ha l’ambizione di interpretare la politica come un valore alto e nobile che riesce ad interpretare i bisogni della gente e che garantisce la piena partecipazione dei cittadini. Alla vigilia di importanti appuntamenti che culmineranno nel Congresso Nazionale del partito, convocato per i giorni 2 e 3 dicembre a Trieste, ci si ritrova a Napoli per rilanciare la sfida con la consapevolezza che Fdi-An è un movimento di donne e uomini che credono nella libertà e vogliono rimanere liberi, e che si riconoscono nei valori del partito dei Popoli Europei: la dignità della persona, la centralità della famiglia, la libertà e la responsabilità, il merito, l’uguaglianza, la giustizia, la legalità, la solidarietà e la sussidiarietà. Durante l’incontro sarà presentato anche il documento politico Identità e comunità: idee per la Destra tra famiglia e solidarietà. Domani #ritornalapolitica a Napoli!”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!