Auto blu, FI: “Grave scaricare su altri responsabilità politiche”

“De Luca come la Raggi. Per lei polizze, per lui auto blu. Tutto a loro insaputa? #macifacciailpiacere”. Così su Twitter il Coordinamento di Forza Italia della Campania commentando la notizia della revoca del Decreto di stanziamento di 200mila euro per l’acquisto di auto blu in Regione Campania.

“E’ grave continuare a scaricare su altri le proprie responsabilità politiche. Con la giunta De Luca accade sempre”. Lo afferma il Presidente del gruppo regionale campano di Forza Italia, Armando Cesaro, commentando la notizia della revoca del Decreto di stanziamento di 200mila euro per l’acquisto di auto blu.

“De Luca –  aggiunge Cesaro – se le assuma in pieno, a partire da quella di aver cancellato i fondi dalla legge sul Dopo di Noi e di essersi viceversa preoccupato di rinnovarsi il proprio parco auto”. “Anche perché è davvero difficile credere che un funzionario regionale si metta a comprare auto per il Presidente della Regione a sua insaputa”, conclude Capogruppo regionale campano di Forza Italia.

“Grazie ad Armando Cesaro, che ha portato alla luce l’ennesimo sperpero di danaro pubblico, niente più auto blu in Regione Campania”. Lo afferma Fulvio Martusciello, europarlamentare di Forza Italia.
“Un buon esempio di come si fa opposizione seria e concreta, peraltro riconosciuto anche dai 5 Stelle che ancora una volta non hanno esitato ad accodarsi alla denuncia del nostro Capogruppo”, conclude Martusciello.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!