Caserta. Servizi antidroga della Polizia negli istituti scolastici: denunciati due giovani

La Polizia di Stato di Caserta, nella mattinata del 15/2/2018, ha operato una serie di controlli finalizzati a prevenire lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti.

In particolare personale della Squadra Volante di Caserta, unitamente ad una squadra delle unità cinofile di Napoli, ha proceduto a controllare tre istituti scolastici: liceo Giannone, scuola media adiacente e l’istituto Mattei di via Settembrini.

I controlli hanno dato tutti esito negativo ma sicuramente sono serviti a mostrare la particolare attenzione della polizia di stato in merito al fenomeno del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici. Nel proseguire l’attenta attività di monitoraggio del fenomeno criminale, gli Operanti in via gemito, precisamente nei giardinetti ivi esistenti, sempre con l’ausilio dell’unità cinofila procedevano al controllo di alcuni ragazzi. Gli stessi, estranei all’ambito scolastico, venivano trovati in possesso di alcune dosi di hascisc suddivise in varie bustine. I due giovani sono stati denunciati in stato di libertà.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 102279 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!