Giugliano. L’AGPG a sostegno di Flora Beneduce con Forza Italia al Senato

Ieri sera, in un noto locale sito a Varcaturo-Giugliano in Campania, l’Associazione Nazionale Guardie Particolari Giurate col segretario regionale Ciro Riemma e con la presenza del Presidente nazionale Giuseppe Alviti, del Presidente di Interforze Campania dott. Alfredo Buoninconti e una folta presenza di guardie particolari giurate e di appartenenti alla società civile e militare hanno inaugurato la campagna elettorale per il Senato dell’onorevole Flora Beneduce, madrina delle guardie particolari giurate e da sempre vicina alla categoria e al loro presidente.

La serata è stata un apoteosi per la cittadina di Varcaturo gremita per l’accoglienza sia dell’onorevole Beneduce che per l’ arrivo di nomi noti come appunto il Presidente di Interforze Campania Dott. Alfredo Buoniconti e del segretario regionale Agpg Ciro Riemma molto conosciuto sul territorio che vede la Beneduce candidata.

Il Presidente nazionale guardie particolari giurate Giuseppe Alviti  ha ribadito che è sceso in campo in prima persona per l’amica onorevole Flora Beneduce oltre che per essere una donna e professionista di rare virtù umane perché ha sempre sposato la causa delle GPG dimenticate dallo stato ed ha aggiunto che con Flora Beneduce tutto il centrodestra e Forza Italia hanno acquisito un punto di vantaggio di inestimabile valore.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101059 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!