Napoli. Inchiesta rifiuti, Ferrillo: “Fermate il gioco al massacro”

«Al netto delle considerazioni politiche e dei fatti emersi che spetterà valutare all’Autorità Giudiziaria, quella di Fanpage va oltre l’informazione e pare un’operazione di killeraggio politico bello e buono nel vivo della campagna elettorale». Lo dichiara Angelo Ferrillo, fondatore e presidente della storica associazione “La Terra dei Fuochi” che lancia un appello al Capo dello Stato e alla responsabilità delle forze politiche.
«Per incastrare corrotti e fare luce sul malaffare non si può gettare discredito indistintamente su tutto il sistema politico e l’istituzione che rappresenta, altrimenti non vale alcun principio e lo schifo è ben più grosso di qualsivoglia scandalo si possa immaginare. Il ritorno della vera Politica non avverrà mai, fin quando si presterà il fianco a chi in questo gioco al massacro investe e su cui ci guadagna in termini di capitali economici e politici».
Conclude l’appello con l’esortazione all’intervento del Presidente Mattarella. «Nella “terra dei fuochi” e del gioco al massacro il clima di giustizialismo, l’uso politico della giustizia e la gogna mediatica stanno avvelenando queste elezioni più dei rifiuti tossici della camorra e della corruzione. Questo non è un Paese civile. Capo dello Stato dove sei?».
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!