Aversa. Extracomunitari accerchiano 4 ragazzi per rubargli il cellulare

Ieri notte,si è verificato un ennesimo episodio di violenza,che ha visto protagonisti circa 20 uomini di origine extracomunitaria che hanno accerchiato e malmenato 4 ragazzi italiani, si erano ribellati al maldestro tentativo di furto di uno telefono cellulare mentre erano a passeggio in via Seggio ad Aversa. A denunciare l’accaduto, Giugliano P., una delle vittime che unitamente agli amici e alle loro fidanzate ha rischiato grosso.

“Erano le 23:30 quando un ragazzo di origine straniera, cerca di prendere il telefono dalla borsa della mia amica. Lei capendo che voleva prendersi il telefono si gira e gli urla in faccia, queste 3 merde perché così devo chiamarle (e non venitemi a dire che sono razzista) hanno accerchiato una ragazza, quando un mio amico per difenderla cerca di parlare a questo extracomunitario, lui sicuramente sotto effetto di qualche stupefacente o semplicemente ubriaco inizia ad urlare vicino ad un mio amico, parlando in arabo e in napoletano, quando ad un certo punto da un schiaffo al mio amico. Il ragazzo ovviamente reagisce ed inizia la rissa, inevitabilmente parte questa rissa, la mia comitiva inizia a dargli giù pesante tanto che, gli straniere iniziano a perdere colpi.. quando ad un certo punto uno di loro riesce a fare una telefonata ad un amico e in un attimo da 3 sono passati a 20, iniziano a prende bottiglie e altre cose del genere sui miei amici che più di quello che stavano facendo non potevano fare. All’improvviso il vuoto in un attimo non c’era nessuno più ne i miei amici ne gli extracomunitari, io in cerca dei miei amici vado in un posto, quasi vicino dove era avviata la rissa, quando da un viale spuntano 10 di loro e ci chiedono se potevamo fare una chiamata, all’improvviso iniziano a correre verso di noi è uno di questi riesci a prendere un mio amico al quale gli ruba il cellulare (Samsung s8) e il portafogli, tutto come niente fosse sotto gli occhi di tutti, di quasi tutta Aversa. ,Dopo aver chiamato il 112, dei carabinieri neanche l’ombra, come se niente fosse accaduto”.

Oramai queste situazioni sono all’ordine del giorno nella cittadina normanna,vicende del genere potrebbero diventare ben più gravi se le Autorità competenti non pongono un freno.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101043 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!