Caserta. Mercoledì Coasca incontra il Sindaco Carlo Marino

Il Coasca, mercoledì prossimo 4 aprile, incontrerà il Sindaco della Città di Caserta Carlo Marino. L’evento si svolgerà nella Sala degli Specchi presso il Circolo Nazionale in piazza Dante a Caserta con inizio alle ore 18.00.

All’incontro, aperto alle Associazioni Casertane aderenti al Coasca, oltre al presidente Marcello Natale ed al Direttivo, parteciperanno i numerosi soci del Coordinamento.

Diversi i temi che saranno affrontati attraverso domande che saranno poste al primo cittadino: si andrà dallo scottante problema dell’ubicazione del biodigestore, da realizzare nel’area di Ponteselice, a quello altrettanto preoccupante del parcheggio dell’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano”, per poi soffermarsi anche sulla Ztl, sulle strisce blu e bianche e sul pagamento, attraverso procedura irrituale, di un contributo da parte dei concessionari di cappelle e di edicole funerarie al Cimitero.

Ovviamente dai soci giungeranno anche proposte da sottoporre all’attenzione del sindaco. Sarà questo il secondo incontro con Carlo Marino promosso dal Coasca che, durante le elezioni amministrative, aveva preso l’impegno con i casertani non solo di stimolare e proporre, ma soprattutto di controllare e verificare quanto il sindaco aveva “promesso” in campagna elettorale.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101044 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!