(VIDEO) Cesa. Politiche, incontro M5S per ringraziare gli elettori: presente anche il neo eletto Grimaldi

Il gruppo cittadino e gli attivisti del M5S ha voluto ringraziare gli elettori di Cesa per il risultato ottenuto dal M5S alle Politiche: circa 63%, in un incontro tenuto ieri sera tenuto nella sede cittadina.

 

Oltre al gruppo dirigente cittadino, molti attivi e semplici elettori. Intervenuti anche l’avvocato Pasquale Fedele, professionista di indiscutibile esperienza ed il dottore Raffaele Amato, che tra l’altro ha affrontato un tema molto delicato quale la droga. Presente anche il neoeletto deputato Nicola Grimaldi.

“Un doveroso ringraziamento va poi a Nicola Grimaldi, che nonostante il suo impegno a Roma è riuscito ad essere con noi. A tal proposito vorrei spendere alcune parole su Nicola, che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare durante la campagna elettorale delle amministrative di Aversa, persona di grande umiltà, anche e soprattutto in quest’ultimo periodo, qualità che non è scomparsa certo con la sua elezione alla Camera dei deputati e che sono certa che continuerà ad accompagnarlo durante tutto il suo mandato. Bisogna sempre ricordare le nostre origini, senza scordare coloro che ci hanno sostenuto e permesso di arrivare dove siamo, perché nella vita l’arroganza e la superbia non ripaga mai”. E’ quanto dichiara Raffaele Bencivenga, consigliere comunale e portavoce M5S Cesa.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101046 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!