Aversa. Al Cimarosa, la settima edizione del saggio dei Fagnoni Group

Grande esibizione degli allievi della Fagnoni Music School presso il teatro Cimarosa nella serata di ieri. Fermento dietro le quinte per i piccoli allievi che non vedevano l’ora di mostrare tutte le loro qualità davanti ai tantissimi spettatori presenti in sala.

Durante questa settima edizione, il direttore artistico, cioè il maestro Roberto Fagnoni, si è avvalso della collaborazione dei maestri Mauro Grieco, Giueppe Mazzillo, Alfredo D’aniello, Francesco Fagnoni e Paolo Fagnoni.

L’associazione Fagnoni Music School è nata nel 2011 da un’idea di Mario Fagnoni, nipote dei musicisti e di Antimo de Paola ma soprattutto sulla base del talento e della passione per la musica di un’intera famiglia che da decenni è sulla cresta dell’onda. Tanti i giovani talenti che si sono formati durante questi anni di intensa attività della Fagnoni Music School, quali la bravissima Marica Tirozzi, Generoso Pagliuca e il tenore aversano Giampaolo d’Ambrosio.

I giovani artisti, dai più piccoli ai più grandi, nonostante l’emozione, hanno dato grande prova delle loro qualità artistiche e canore davanti ad un pubblico emozionato ma soprattutto compiaciuto. Tanto l’orgoglio degli aversani che sono del tutto consapevoli della grande fama della Famiglia Fagnoni che si affaccia già da tempo sugli scenari internazionali. Da tale convinzione nasce ogni giorno anche la scelta di tanti genitori, che sempre più numerosi decidono di iscrivere i loro figli presso tale scuola, dove professionalità, cordialità e disponibilità sono di casa.

Anzia Cardillo

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101044 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!