Comunali, Ronghi: “Vince la politica civica”

“In Campania il centrodestra unito al movimento civico vince, riaffermando anche il buon governo dei propri uomini”. E’ quanto afferma il Segretario federale di Sud Protagonista, Salvatore Ronghi, commentando i risultati delle amministrative.

“La grande affermazione di Luca Capasso a Sindaco di Ottaviano, di Nello Donnarumma a Sindaco di Palma Campania ma anche i risultati di Castellammare, Afragola e Qualiano, sono la dimostrazione che la grande alleanza tra i movimenti civici che guardano a destra, partiti del centrodestra e la capacità del buon governo fanno vincere la coalizione, emarginando sempre di più il centrosinistra e il Movimento 5 Stelle”.

“La disastrosa sconfitta del centro destra ad Avellino e’ la cartina di tornasole di ciò – sottolinea Ronghi -. Sud Protagonista ha raccolto tanti consensi con i tanti candidati eletti nei Consigli comunali, tanto da rafforzare la certezza di aver intrapreso la strada vincente. Ora bisogna mettere in campo la migliore politica territoriale in vista degli appuntamenti elettorali di Napoli, degli altri comuni capoluogo ma soprattutto della Regione Campania. Noi ci saremo – conclude Ronghi – auspicando un centrodestra sempre più coeso e capace di rinnovarsi e di puntare sulle donne e gli uomini migliori”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!