Maddaloni. Comunali, Fucci: “Nuovi posti di lavoro la priorità assoluta”

“Bisogna decidere una buona volta che non c’è cosa più inutile della guerra tra poveri. Ora risulta invece indispensabile essere tutti coalizzati verso una direzione nuova. Ogni aggressione commessa è un crimine verso i cittadini onesti e che vorrebbero una Maddaloni diversa. I dati purtroppo ci dicono che la gente sta andando via dalla città. Questa è una cosa gravissima che noi non consentiremo: il maddalonese deve rimanere nella sua terra, conservare le proprie origini ed il proprio lavoro, senza dover accettare compromessi o perdere la sua dignità“. Lo dichiara Alessandro Fucci, candidato al consiglio comunale nella lista Maddaloni Green, che torna a parlare delle tensioni accumulatesi in questi ultimi giorni di campagna elettorale, invitando i cittadini a mantenere calma e lucidità, soprattutto dopo la notizia della recente aggressione ai supporters del candidato sindaco Bruno Cortese.

Da sempre infatti Alessandro Fucci definisce la disparità nella distribuzione del patrimonio economico e la mancanza di lavoro come le maggiori piaghe del territorio maddalonese. Una problematica che continua a tagliare il futuro di giovani promettenti che non hanno però gli strumenti economici per potersi affermare nella città natale e contribuire all’accrescimento di una terra dal potenziale enorme ed inespresso.

“Dopo due anni di mancata amministrazione – termina Fucci – é giunto il momento di creare la giusta squadra che possa permettere alla comunità di riacquistare la serenità che merita. Vedo molte persone titubanti e indirizzate verso un passato che ha già dimostrato di avere forti limiti amministrativi: quella del 10 giugno è l’ultima chiamata verso il cambiamento. È una scelta difficile e credo che i cittadini debbano scegliere con intelletto e non farsi prendere dalle emozioni della spesa a casa o dei 20 euro, o certe cose che circondano Maddaloni da diversi anni. Oggi c’é bisogno realmente di scegliere un sindaco competente capace di ricostruire. Perché Maddaloni deve essere ricostruita nella sua interezza”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101060 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!