Angri. Assunte 7 unità a tempo indeterminato

Piano triennale del personale e stabilizzazione precari. Il Comune di Angri ha provveduto al reclutamento del personale a tempo indeterminato, in base alle nuove esigenze di personale valutate nel triennio 2018-2020. Una presa d’atto in base ad una stimata mancanza di personale quantificata in 60 unità e causata dai vari pensionamenti che si sono succeduti negli anni. Sono state previste assunzioni nei prossimi tre anni; provvedimenti che interesseranno, tra concorsi e stabilizzazioni, almeno 30 figure professionali.

​Dopo l’approvazione in Giunta avvenuta lo scorso mese di aprile, l’Amministrazione Ferraioli ha proceduto alla stabilizzazione di 7 precari in forza all’ufficio tecnico, in possesso dei requisiti previsti dalla Legge Madia. Il provvedimento ha interessato 7 geometri assunti a tempo indeterminato part-time. Una risposta concreta alle esigenze di personale che interessano il comune angrese, con una pianta organica già deficitaria a causa dei pensionamenti che si sono registrati negli anni e che porteranno nel prossimo triennio a nuove quiescenze. Infatti dal 2018 al 2020, saranno integrati i profili professionali amministrativi nelle aree Vigilanza (8), Tecnica (11), Amministrativa (7), Avvocatura (1), Finanziaria (1), Informazione (1).

“Ho dato corso alle prime stabilizzazioni assumendo a tempo indeterminato 7 unità nell’area tecnica. Un impegno personale – dice il sindaco Cosimo Ferraioli – che punta all’integrazione dei profili professionali da realizzare nei prossimi due anni. Un passo alla volta con logica e determinazione. Questa è la mia politica, il mio impegno per la città, il mio lavoro quotidiano che si trasforma in fatti reali, realizzando dove gli altri hanno rimandato, determinando assunzioni che accorciano la lista dei precari alimentata negli anni, dando certezze a chi le attendeva da tempo”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!