Furto nell’Agro Aversano: arrestati 2 pregiudicati extracomunitari irregolari

I carabinieri della Stazione di Villa Literno (CE), in via delle dune di quel centro hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per furto su autovettura, dei pregiudicati extracomunitari irregolarmente presenti sul territorio italiano e senza fissa dimora,  Chawki Arouch  cl. 1991, siriano, già destinatario di provvedimento di espulsione emesso, l’8 maggio 2018, dalla Prefettura di Catania, e  Srandor Ben Rabah cl. 1985, già destinatario di provvedimento di espulsione emesso  il 30 luglio 2013 dall’ufficio di sorveglianza di Alessandria.

I militari dell’Arma, intervenuti su richiesta telefonica di un privato cittadino, hanno bloccato i due dopo che avevano forzato la cabina di un autocarro parcheggiato sulla pubblica via e si erano impossessati di euro 50,00, di un paio di occhiali, accessori per telefono cellulare e documenti personali, il tutto di proprietà di un cinquantenne di San Cipriano di Aversa (CE).

La refurtiva,  interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto.

I due extracomunitari sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101057 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!